tarfagno Inserito: 5 luglio 2005 Segnala Share Inserito: 5 luglio 2005 salve,cerco il programma della 24c16 del Tv Hitachi mod. cp2851tanavigando per internet ne ho scaricate molte, volendo potremo anche scambiarci i file delle memorie e qualche link!!!!!!!!!!!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 ne ho 1 in lab leggo la memoria e rendo disponibile a tuttisaluti raf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 6 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 6 luglio 2005 VOLEVO INFORMARE I MODERATORI CHE HO UN ARCHIVIO DI 15 ANNI CHE SE VOLTE RENDO DISPONIBILE (MAGARI AFFIDANDOLO A 1 MOD)TORNIAMO A NOI ECCO TELAIO A7 MODELLO TV 2856 (STESSO TELAIO ) A7SALUTI RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 7 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 7 luglio 2005 Ciao Raf,ti ho mandato un MP prima di leggere questo messaggio.....comunque per i files e' un'ottima cosa......ne ho parecchi anch'io peccato che manchi spesso quello che serve.Vista la leggerezza dei files possiamo anche scambiarceli.Il mio indirizzo mail lo trovi nel profilo e tu mandami con MP il tuo indirizzo.Ciao e grazie per la collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 8 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 tutto ok. ho programmato e poi montato l'eeprom ed il TV funziona modificando alcune cose dal sevice mode.GrazieCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tarfagno Inserita: 8 luglio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 ciao Elvezio, leggi il PM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rcelettronica Inserita: 8 luglio 2005 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2005 una mano lava l'altra saluti RAF Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati