principe74 Inserito: 26 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 26 gennaio 2006 Ciao a tutti non so se posto nella sezione giusta, dato che su internet non ho trovato nulla ,volevo un info da voi.In pratica ho un finale alimentazione in un hitachi siglato strd6601 in casa ho un finale siglato strd6602 sarà uguale? qualcuno potrebbe fornirmi il data scheet del componente originale? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iggyboy Inserita: 27 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 27 maggio 2008 principe74+26/01/2006, 12:41--> (principe74 @ 26/01/2006, 12:41)Mi ricollego a questo vecchio post per un guasto non riparato su Hitachi 17" del 93. Un guasto all'alimentatore con integrato STRD6601 ha richiesto sostituzione dello stesso e dell'EAT.Trovate un paio di saldature aperte nella zona del finale.Fatta la sostituzione parte di nuovo lo switching e lo zener di protezione.Si analizza ancora e risulta che con la lampada,staccando il finale per ovvi motivi,la B è molto elevata e già con 50 Vac da variac siamo ad oltre 100 V.Poichè i datasheet di 6601 non si trovano e fra l'altro lo schema indica 6602,mi nasce il sospetto di qualche diavoleria cinese in questi componenti,a meno che non sia malfunzionante il trasformatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati