pierpg Inserito: 31 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2006 Il tvc in questione, non si accende proprio, neanche il led. L'ho aperto e si sente nella zona del trasformatore uno strano ticchettio. Qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere????Grazie PP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Randy76 Inserita: 31 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2006 Di QUALE trasformatore? Qualche misura l'hai già fatta? Io controllerei come prima cosa il finale di riga! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierpg Inserita: 1 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 aprile 2006 Grazie, proverò oggi stesso, e posterò anche le letture.Scusate, sapete dove posso trovare uno schema per cp2851ta? Grazie ancoara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazioedo Inserita: 2 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2006 Non conosco il modello ma potrebbe trattarsi di un piccolo trasformatorino di Startup. Controllalo e controlla i componentiche vi gravitano attorno. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2006 Prova a cercarlo qui,se non lo trovi mandami un MP con il tuo indirizzo........e' pesantuccio per la mia linea.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati