mistertv Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 ho visto l'alimentatore nella foto ed in effetti non è quello che pensavo. una domanda: nel lato saldature dello stampato ci sono integrati SMD? se la risposta è si prova a rifare le saldature su essi con la dovuta attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 19 agosto 2006 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 vedo un contenitore metallico sulla parte sinistra del telaio. cos'è? il modulo digitale? prova a smontarlo e controlla le saldature della scheda contenuta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 19 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2006 Ho acceso adesso il pc.La scatola metallica l'ho aperta e le saldature sono dall'altro lato e dovrei dissaldare parecchie cose prima di toglierla.Comunque dal lato componenti sembra essere tutto a posto.Per quanto riguarda la scheda dal lato saldature ci sono degli integrati sda.Domani ne controllerò le saldature e ti farò sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 20 agosto 2006 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2006 mistertv+19/08/2006, 09:11--> (mistertv @ 19/08/2006, 09:11) gli sda li ho controllati ed ho rifatto anche qualche saldatura ma il problema persiste.A volte rimane acceso anche delle ore ma poi il problema si ripresenta soprattuto in questo periodo che qui da me ci sono 40°. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi71 Inserita: 1 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2006 (modificato) Il tvc si spegne quando ci sono sbalzi di ccorrente e quando la corrente domestica scende sotto i 212 v. A volte si spegne quando accendo il monitor del pc oppure il phon.Può essere colpa dell'alimentatore o del trasformatore?Qualcuno sa da cosa può dipendere? Modificato: 1 settembre 2006 da sabi71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati