Vai al contenuto
PLC Forum

Hitachi Cl32w31an - spesso si spegne e riaccende di continuo

sabi71

Messaggi consigliati

ho visto l'alimentatore nella foto ed in effetti non è quello che pensavo. una domanda: nel lato saldature dello stampato ci sono integrati SMD? se la risposta è si prova a rifare le saldature su essi con la dovuta attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo un contenitore metallico sulla parte sinistra del telaio. cos'è? il modulo digitale? prova a smontarlo e controlla le saldature della scheda contenuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acceso adesso il pc.

La scatola metallica l'ho aperta e le saldature sono dall'altro lato e dovrei dissaldare parecchie cose prima di toglierla.Comunque dal lato componenti sembra essere tutto a posto.

Per quanto riguarda la scheda dal lato saldature ci sono degli integrati sda.Domani ne controllerò le saldature e ti farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mistertv+19/08/2006, 09:11--> (mistertv @ 19/08/2006, 09:11)

gli sda li ho controllati ed ho rifatto anche qualche saldatura ma il problema persiste.A volte rimane acceso anche delle ore ma poi il problema si ripresenta soprattuto in questo periodo che qui da me ci sono 40°.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Il tvc si spegne quando ci sono sbalzi di ccorrente e quando la corrente domestica scende sotto i 212 v. A volte si spegne quando accendo il monitor del pc oppure il phon.Può essere colpa dell'alimentatore o del trasformatore?Qualcuno sa da cosa può dipendere?

Modificato: da sabi71
Link al commento
Condividi su altri siti