rlore69 Inserito: 5 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2006 Durante il funzionamento ad un tratto è andato in modalità "simil stand-by" nel senso che il video ed audio non funzionano, ma il led sul tv segnala la ricezione dei comandi del telecomando.Una volta lasciato raffreddare e riacceso è partito per 1 minuto poi è ripassato in "simil stand-by"Ora anche all'accensione non riparte ma rimane da subito in tale condizione.A giudicare da quello che mi è stato detto dovrebbe essere un difetto "tipico", ma su internet non ho trovato "in siti liberi" alcun tip a proposito.Ho fatto qualche riparazione su Mivar ecc, ma questo è davvero complicato per le mie conoscenzeIl service manual è scaricabile qui:www.reptips.dk/Reptips/cl32wf720an.pdfMi dispiacerebbe davvero doverlo portare a riparare non tanto per il costo ma per il peso (75 kg.)Rigrazio anticipatamente per ogni consiglio.Lorenzo Romanzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 6 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2006 ciao, prova a fare la prova della lampada e controllare le alimentazioni... alza anche la g2 e vedi se appare qualcosa... descritto così sembrerebbe un problema di condensatori dato che hai detto che poi si è riaccesa... e qualche transistor di controllo della modalità standby... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 6 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2006 quando accendi il tv il led si comporta come da acceso ma eat non parte?se non parte controlla se quel tv monta un TDA9365PS pochi giorni fa ho riparato un hitachi 29cp,ha fatto il giro di tutti i laboratori della citta'..troppo tempo da perdere per loro..non voglio scoraggiarti ma se devi cambiare quel processore ci vuole molta buona volonta e un bel po di tempociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rlore69 Inserita: 7 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2006 Ringrazio entrambi per le risposte:ieri notte ho iniziato a smontare per controllare una serie di ponticelli zk14, 16, 19 che ho letto in un form inglese spesso responsabili di questo tipo di problema a causa di saldature fredde.Purtroppo erano a posto ma una volta rimontata la processor board (quella posta supra le prese scart) il Tv è magicamente ripartito ed ha funzionato per tutta la sera (un paio d'ore), l'ho lasciato durante la notte in stand-by e stamani ripresenta lo stesso problema: si accende ma dopo 30 sec i bordi dell'immagine hanno un tremolio e poi va in protezione ...che ne pensate ?Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2006 saldature fredde.... rifalle e quando si accende prova a dare dei colpetti sul telaio per vedere se si ripresenta il difetto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati