Billy71 Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 a quale fet ti riferisci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 15 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 dallo schema scaricato da eserviceinfo.com sotto al BUT12 cè Q901 che è un FET Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billy71 Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 E' il transistor irf530.L'ho sostituito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billy71 Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 sostituiti alcuni componenti difettosi all' accensione il led rosso lampeggia leggermente ma il tvc non si accende.Non so più cosa controllare!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Billy71 Inserita: 16 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 Ho dissaldato il finale di riga e ho fatto la prova della lampadina.Questa non accende e il led continua a pulsare debolmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 16 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 16 settembre 2006 (modificato) x petra puoi inviarmi lo schema al seguente indirizzo e mail- baffone@fastwebnet.itsaluti claudius1 Modificato: 16 settembre 2006 da claudius1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati