soni77it Inserito: 8 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 8 settembre 2006 salve ragazzi ho questo tv che non accende praticamente ho trovato s2000 sul primario bruciato lo sostituito ma comunque non si accende strano il fusibile non era saltato ma comunque le tensione sul c del s2000 e molto bassa e intorno 18vqualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 9 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2006 A che telaio corrisponde questo modello?Possono essere diverse le cause del problema una delle quali la mancanza di pilotaggio del finale stesso oppure l'apertura o il corto del condensatore di collettore.La bassa tensione potrebbe essere una resistenza che ha aumentato il suo valore in fase di surriscaldamento col corto......ma con i se facciamo poche riparazioni,ci vogliono i numeri.Quando esegui controlli e verifiche dovresti anche postare i componenti e tensioni..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soni77it Inserita: 9 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2006 chassis e almeno quelo che vedo sono questi i numeri stb137,scx294,sb1042f e poi vedo chassis k questo e !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 11 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2006 controlla le resistenze di basso valore ohmico sul primario... sono delle resistenze fusibili... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati