nocchiere1 Inserito: 24 settembre 2006 Segnala Share Inserito: 24 settembre 2006 Ciao ragazzi, ho trovato un televisore 14 pollici dell'hitachi che qualcuno ha buttatto vicino casa.Ho pensato di perderci un po' la testa.Gli avevano tagliato il cavo alimentazionema ripristinato ho acceso e la tv funziona alla grande.L'unicfo problema e' che non riesco a capire come si fa per fare la ricerca canali.Purtroppo non ho il telecomando e a parte i 5 pulsanti sul frontale della tv non c'e' nulla.I tasti del volume dovrebbero fare anche da ricerca,poi ci sono i tasti del cambiamento canale e uno che mi fa apparire il numero del canale sullo schermo in verde, prima in grande, poi ripremdendolo in piccolo ma provando le diverse combinazioni di tasti non fa n essuna sintonia.Come posso risolvere?Potrebbe avere un guasto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 25 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 25 settembre 2006 compra un telecomando universale con 5 0 6 euro e prova a fare la sintonia... non mi sembra si possa fare la sintonia dal tastierino dell'hitachi, come hai detto ha solo i tasti programm + e - volume + e - e il tasto per l'audio video esterno... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati