digitalchoice Inserito: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 15 novembre 2006 (modificato) salve tecnici,divertiamoci con questo tv,led verde ma prepotentemente schermo nero anche se eklettrizzatoincomincio a fare delle misure et accetto consiglisaluti Modificato: 15 novembre 2006 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 15 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 tubo acceso? prova ad alzare la G2... righe di ritraccia? riga orizzontale verticale? tensione finali rgb o no? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 15 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 novembre 2006 ciao,tubo spento,avevo il led verde,mentre misuravo la140v sull'alimentazione ha iniziato a lampeggiare arancione con intermittenza,poi ho trovato r406 e r855 deteriorate,il telaio e' cp785 ora devo guardare sullo schema quanto valgono cosi' le cambiofinale di riga ok sull alim monta un str non so se e' buono,ora provo a camb le resistenze.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 16 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2006 (modificato) salve,ho cambiato le resitenze continua a lampeggiare arancione intermittente e si sente tic tic,non ho capito ancora da dove ho paura di avere un guasto nel str f6653,ho un ricambio str54041 ma non son sicuro che vada bene,mi mancano le alimetazioni al primario,sull str non misuro nulla,tutto il percorso della 220 e del ptc e' ok e risaldato,i diodi in giro sono a posto niente di stranose qualcuno ha delle idee e' ben accolto.. Modificato: 16 novembre 2006 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 21 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2006 QUALCUNO SA QUANTO COSTA STR6653 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 17 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2006 cambiato str,led rosso st by,premo p+ diventa verde,con puntale a massa sul finale di riga b,niente c,140v tra b e c -140v? tra b,e,niente..sull'eat manca tutto tranne i 140 vnon so che cavolo abbiaqualche idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 18 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 io l'strf l'ho pagato 8 euro... con lo sconto del 30% senno costa più di 11... ma era il 6523 mi sembra... comunque la prova della lampada l'hai fatta? mi sembra che tra la massa e i 140 c'è un diodo a valanga da 140 volt 1 A, con l'anodo rivolto verso i 140 volt in uscita... controlla questo diodo, in zona eat controlla di non avere un fotoaccoppiatore che controlla il trasformatore di pilotaggio... hai le altre tensioni in uscita dello switching? ciao... ps ho dovuto desistere dal riparare il philips 37dc2090... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 18 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2006 (modificato) la prova della lampada da esito negativonon mi sembra di vedere fotoaccoppiatore,dietro il finale di riga c'e' SE130 amplificatore di errore ho pensato ad un malfunzioanamento di quel componente perche non so a che pensareora guardo sullo schema se in effetti c'e' o no il fotoaccoppiatoresul secondario ho solo i 140vmisurando i diodi col tester sembrano buoni,i cond in zona eat li devo ancora controllare Modificato: 18 dicembre 2006 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 19 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2006 ho trovato d408 in corto,sostituito come accendo non e' cambiato nulla.nella zona alimentazione e' presente un ic 4pin targato L9922 817c Y4fotoacoppiatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
digitalchoice Inserita: 30 dicembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 (modificato) se qualcuno sa come si bypassa l'amplific dell'errore per far partire lostesso il tv saro' molto contento,cosi non si capisce che cavolo ha,ho cambiato anche tda9365ps,il controllo dell errore non mi da il cons x le tensioni al secondario Modificato: 30 dicembre 2006 da digitalchoice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati