principe74 Inserito: 30 gennaio 2007 Segnala Inserito: 30 gennaio 2007 Ciao a tutti , ho questo tv che tenta di partire ma subito si mette in protezione,ho cambiato tutti gli elettrolitici primario e secondario, finali buoni,r950 sostituita perchè variata di valore lo zener d950 aperto,ma il tv ancora non parte qualche consiglio?grazie
Elvezio Franco Inserita: 30 gennaio 2007 Segnala Inserita: 30 gennaio 2007 In ST-BY le tensioni ci sono tutte?.Hai provato il C-704 da 2KV ?E'un telaio critico per le saldature....
principe74 Inserita: 31 gennaio 2007 Autore Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 Grazie Elvezio, mi sono accorto stamattina che regolando bene lo screen il tv è ripartito alla grande, forse in una delle poche volte che si accendeva ho regolato lo screen al massimo per vedere cosa usciva sullo schermo, ma aimè dimenticandomi di portarlo a valori normali.grazie
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Inserita: 31 gennaio 2007 (modificato) ...come ci si perde in un bicchiere d'acqua........tranquillo...non sei il solo... Modificato: 31 gennaio 2007 da Elvezio Franco
Messaggi consigliati