principe74 Inserito: 30 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 30 gennaio 2007 Ciao a tutti , ho questo tv che tenta di partire ma subito si mette in protezione,ho cambiato tutti gli elettrolitici primario e secondario, finali buoni,r950 sostituita perchè variata di valore lo zener d950 aperto,ma il tv ancora non parte qualche consiglio?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 30 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 30 gennaio 2007 In ST-BY le tensioni ci sono tutte?.Hai provato il C-704 da 2KV ?E'un telaio critico per le saldature.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
principe74 Inserita: 31 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2007 Grazie Elvezio, mi sono accorto stamattina che regolando bene lo screen il tv è ripartito alla grande, forse in una delle poche volte che si accendeva ho regolato lo screen al massimo per vedere cosa usciva sullo schermo, ma aimè dimenticandomi di portarlo a valori normali.grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 31 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2007 (modificato) ...come ci si perde in un bicchiere d'acqua........tranquillo...non sei il solo... Modificato: 31 gennaio 2007 da Elvezio Franco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati