squapi Inserito: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2007 (modificato) SALVEquesto apparecchio presentava un falso contatto sul IC 951 ORA L'HOripristinato ma ugualmente non si avvia ed il led lampeggia.Il finale orizzontale risulta buono.Cosa posso verificare considerato che non ho lo schema? Modificato: 12 marzo 2007 da squapi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Ciao.Il modello esatto è CP 2840 TAN ? Se è così, ha il telaio A 7.Non trovo l' I.C. 951 , cosè ?.Hai già fatto la prova della lampada ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 12 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 si il telaio e' A7, LA TENSIONE finale orizzontale sale per poi scendere ad impulsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2007 Fai la prova della lampada e vedi se resta accesa o no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
squapi Inserita: 14 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 la lampada non si accende e la tensione arriva a circa 30v ad impulsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2007 (modificato) Ciao,se credi, dammi la tua mail che ti mando lo schema.Prova a sostituire tutti gli elettrolitici sul primario Switch.Mi raccomando mandala in MP (Messaggio Privato). Modificato: 14 marzo 2007 da fulviopersano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati