montezuma Inserito: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserito: 21 marzo 2007 Ciao a tutti,premendo il pulsante d'accensione il led rosso fa una flashata e basta e il TV rimane spento, dopo circa 5 minuti il led si accende e così pure il TV.Se spengo e subito ripremo l'interruttore per riaccendere, mi fa sempre aspettare qualche istante prima di avviarsi.Cosa fare?Non ho lo schema: dove trovarlo?Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 cambia i condensatori elettrolitici al primario... non sono molti, se ancora da lo stesso problema cambia anche quelli al secondario... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montezuma Inserita: 21 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 Grazie Stefano per la tempestività, io comunque sul primario ho già provato a cambiare i 2 elettrolitici, ma non è cambiato nulla.proverò a sostituirli anche sul secondario.Lo schema nessuno ce l'ha? sul circuito sta scritto "K chassis". Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 21 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2007 oltre a quelli piccoli hai verificato la tensione ai capi di quello grosso? devi trovare 300 volt circa... se lo metti in stanby e accendi dal telecomando fa lo stesso problema o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 Ciao.I condensatori sul primario,come ti ha giustamente suggerito l'amico stefano830 1,cambiali tutti : sono 4 e non 2( CB 601,604,610,618). E cambia anche quelli sul secondario : CB 615,616,627,623,621,622; Sostuisci anche quelli intorno al TDA 2579.Vedrai che risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montezuma Inserita: 22 marzo 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 (modificato) Infatti ho sostituito un elettrolitico da 1000 micro - 25V del secondario e il difetto è sparito.Adesso il TV si accende immediatamente e regolarmente.Ciao e grazie a tutti. Modificato: 22 marzo 2007 da montezuma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati