alessandrocento Inserito: 14 aprile 2007 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2007 Salve,spero che qualcuno possa aiutarmi perchè non so cosa fare.Questo cp 2514te si è spento all'improvviso emettendo un leggero sibilo(o fischio che si voglia) ed è morto.Provando l'accensione si sente il ticchettio,il fusibile non è saltato.Un anno fa è successa la stessa cosa e dopo averlo portato in assistenza, con un generico" revisione alimentatore di rete, sost. componenti e saldature varie", è rinato.Quindi anche se non sono un esperto,non vorrei ridare la soddisfazione (e i 90 euro) al centro assistenza.Ho provato a sostituire gli elettrolitici sul primario e secondario dell'alimentatore di rete + il btu 12af, ma non è cambiato niente.Cosa posso fare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 14 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2007 Hai controllato il finale di riga? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 15 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 15 aprile 2007 Puoi indicare anche il telaio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 16 aprile 2007 Segnala Share Inserita: 16 aprile 2007 Ciao,ti dico che questa questa e' 1 tv 1 po' rognosa!,a me saltava il il diodo zener da 92 volt,che alimentava i tr di riga,all'ultimo ho scoperto che era in corto il fotoaccopiatore,adesso non ricordo le sisigle,se vuoi faccio 1 ricerca..,quindi la tv si e' riaccesa,ma e' rimasta sul banco....poi apriro'1 nuova discussione,nel frattempo,fammi sapere qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati