pastore Inserito: 4 maggio 2007 Segnala Inserito: 4 maggio 2007 Salve a tutti del forum,ho un problema con questo tvc hitachi che all'accensione si spegne dopo poco tempo e si riaccende da solo per tre volte per poi non accendersi piu riportandosi in stand-by,ho rifatto tutte le saldature vicino all'eat e dintorni anche sulla scheda del cinescopio ma senza risultati,quindi io escluderei un probblema di saldature fredde,voi che mi consigliate?attendo una vostra risposta.saluti pastore ciao ciao
stefano830_1 Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Inserita: 4 maggio 2007 il mio consiglio è di cambiare gli elettrolitici sull'alimentatore e poi vedi cosa fa, almeno siamo certi che l'alimentatore sia ok!
Fulvio Persano Inserita: 4 maggio 2007 Segnala Inserita: 4 maggio 2007 Ciao.Concordo con l'amico Stefano.La sostituzione degli elettrolitici,oltre che essere poco dispendiosa,potrebbe risolvere il tuo problema,Comunque,non fa mai male.
pastore Inserita: 5 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 5 maggio 2007 ok grazie per questo consiglio li cambiero' e vi faro' sapere a presto
pastore Inserita: 8 maggio 2007 Autore Segnala Inserita: 8 maggio 2007 amici allora niente aiuti?????????
stefano830_1 Inserita: 8 maggio 2007 Segnala Inserita: 8 maggio 2007 niente aiuti o niente da fare con la sostituzione? hai modo di fare la prova della lampada? hai lo schema? ciao
Messaggi consigliati