claudius1 Inserita: 26 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 26 agosto 2007 salve a tutti,colpo di scena il tvc in questione,sembrerebbe cascondere il suo diffetto nel trasf.eat.io lo sto appurando raffreddando il trsf.con il fono è non appena lo allontana tempo un minuto il tvc passa in staniby,per sicurezza ho creato con della caeta una protezione intorno al trasf di riga per evitare che l'aria fredda mandata dal fono colpisca altri componenti,mandandomi fuori strada e dalle prove successive il difetto sembrerebbe risiedere nel trasf.riga.a questo punto non mi resta che provare ha sostituirlo,voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 28 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2007 salve,qualcuno sa se montando un hr7821 al posto del suo trasf,di righa originale deve essere fatta qualche modifica?vi spiego il perchè della domanda,ho acquistato un hr7821 e montato al posto del originale inquanto diffettoso,ma una volta montato è fatte le varie regolazioni (focus,screem)il tvc non apre la deflessione orizzontale,riprovo ha rimontare il suo originale ed il tvc parte,qualcuno saprebbe spiegarmi cosa potrebbe essere successo?grazie del aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 30 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2007 salve,oggi sono stato dal rivenditore ed mi ha cambiato hr7821 con un eldor F36N500C,ma neppure con questo sono riuscito ha far partire il tvc.che cose strane fa l'elettronica?siete daccordo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudius1 Inserita: 31 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2007 salve,qualcuno sarebbe cosi gentile da inviarmi le forme d'onda del oilotaggio del finale,e prefinale di righa?grazie del aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati