morgan.106 Inserito: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserito: 6 giugno 2007 Buon giorno, ho un simpatico 32 Hitachi, il quale non presenta il colore rosso nelle immagini TV e AV mentre in OSD e TXT è perfettamente funzionante. Non avendo a disposizione lo schema del modulo di elaborazione VIDEO mi riesce difficile.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 Manda un segnale da scart e vedi se c'e'.Che telaio monta?...CP....A...11AK....? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 6 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 In AV presenta lo stesso problema, manca il rosso ed il telaio non è specificato.comunque CP32FW720 è il modello preciso.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 E' CL o CP...?Ho trovato CL e corrisponde al telaio A8.Guarda se hai i finali a transistor e sono BF422-423-(NPN-PNP).Se sono loro ho lo schema(MP) per indirizzo.Puoi fare le misure per paragone sui tre stadi,dopo aver controllato che il filamento relativo sia acceso.Puoi anche invertire R808 con R807 e vedi cosa cambia...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgan.106 Inserita: 6 giugno 2007 Autore Segnala Share Inserita: 6 giugno 2007 Hai ragione, scusa è CL.Comunque vorrei ricordarti che l'RGB ed il CRT sono perfettamente funzionanti perchè il rosso con il TXT e con il MENU' si vede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati