guido63 Inserito: 7 aprile 2006 Segnala Share Inserito: 7 aprile 2006 salve a tutti ho qualche domanda sullo zelio. dopo aver fatto una certa pratica con lo zelio ad ingressi digitali ora sono passato a quello con ingressi misti ma ho qualche difficoltà con la parte di ingressi analogici. ho acquistato un "SR2B121BD" però non riesco a capire la programmazione per questo tipo di ingressi, c'è qualcuno che mi può gentilmente aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 11 aprile 2006 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2006 ci sono parecchi esempi su cd zelio2 vedi quello delle temperature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido63 Inserita: 13 aprile 2006 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2006 ti ringrazio, ma ho già provato ma non riesco ad aprire il file che rigurda la serie di applicazioni, comunque il mio quesito era se potevo gestire una tensione di 10v con un potenziometro appropriato per poter variare un tempo (praticamente fare un timer gestibile esternamente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 6 settembre 2006 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2006 si devi usare ingress analogico - contatore-generatore di clock di un secondo-comparatore -sembrta chissache' ma e' un giochetto da bimbi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guido63 Inserita: 15 settembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2006 Quanto prima proverò la tua soluzione comunque x ora ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati