gateway Inserito: 24 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2007 (modificato) volevo chiedervi un parere per quanto riguarda un tvc hitachi modello cp2856ta con telaio a7 sempre se non ho letto male il problema è il seguente tv spento ho trovato il finale in corto circuito io ho gia provato a sostituire tutti i condensatori adiacenti al tr.eat e al finale di riga ma con esito negativi salta sempre il finale all'accensione poi ho fatto la prova della lampada e accendendo la tv la lampada si accende regolarmente e si spegne quando metto la tv in stand-by a questo punto ho dedotto che il guasto possa provenire dal trasformatore eat ho fatto la sostituzione ma sempre con esito negativo salta sempre ilfinale di riga bu2508af potete per favore darmi qualche consiglio per risolvere questo guasto su questo telaio un grazie a tutti. Modificato: 24 agosto 2007 da gateway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gateway Inserita: 25 agosto 2007 Autore Segnala Share Inserita: 25 agosto 2007 ho già risolto il problema comunque un grazie a tutti ugualmente la causa era la R950 da 68k interrotta ed ho notato se questa resistenza si altera di valore in modo parziale su questo telaio l'apparecchio tende a non accendersi piu e senza provocare altri danni eccetto lei mentre se si interrompe completamente essa porta a cortocircuitare all'istante l'accensione il finale di riga un grazie a tutti e buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati