superquartz Inserito: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2007 Buongiorno a tutti, ho tra le mani un tv hitachi telaio n. psc281-1 non parte, ho circa 140 volt sul finale di riga, ho controllato i condensatori vicino all'eat, ho acceso un led rosso sul frontale, il finale di riga è un 2sd1877 con diodo incorporato.Chiedo un aiuto da dove cominciare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 ottobre 2007 Segnala Share Inserita: 4 ottobre 2007 Con la spinta Controlla il transistor e il trasformatore pilota , nel caso di falso contatto sarebbe impedita la generazione dell'EAT, quindi la tensione di polarizzazione dello stadio pilota.La lampada spia è un led oppure una lampada neon (non un tubo fluorescente).?Se come lampada spia non ha il led , devi controllare il finale di riga ,se in corto oppure in dispersione devi sostituire anche il condensatore di collettore , e con lui la polarizzazione di base.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superquartz Inserita: 12 ottobre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 12 ottobre 2007 H trovato il trasf eat incrinato e il cliente ha deciso di rottamarlo. Comunque grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati