eliafino Inserito: 2 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2007 Un saluto a tutti.Ho questa TV che mi da dei problemi.All'inizio si spegneva da sola e reagiva solo dopo una pacca Ho deciso quindi di rifare le saldature pensando ad un falso contatto.Ora mi trovo in questa situazione:Spinto l'interruttore d'accensione, il tv va in standby, poi dopo 2 secondi si accende da solo, schermo bianco, poi dopo alcuni secondi si spegne da solo... a volte dopo alcuni secondi si riaccende per poi ripetersi.Cosa può essere?!?!?Un grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliafino Inserita: 2 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2007 Or ora, se provo di accendere il TV, il componente siglato SG800 nel circuito montato sul cinescopio, letteralmente cicca... si vedono dentro delle scariche.Che componente è?!?Attendo vostre dritte ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spanck Inserita: 3 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 é lo scaricatore di fuoco, dissaldalo e accendi il tv e vediamo se riappare il quadro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliafino Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 Tolto ma si comporta come prima... si accende, schermo bianco (proprio binco, non nero)... e poi si spegne dopo 4-5secondi che può essere?Ho rimediato lo schema elettrico, inizierò a controllare un pò di tensioni...comunque grazie 1000!Ciao by Elia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eliafino Inserita: 3 novembre 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2007 1a misurazione: +B è a 155V, sia con TV in standby che in quei 4,5 secondi che si accende. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreA. Inserita: 4 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2007 Rimonta lo scaricatore , non è un optional , sicuramente la tensione di fuoco e di griglia sono superiori alla norma , controlla il pin del trafo corrispondente ai potenziometri e falsi contatti sotto il trasformatore.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati