ovidiuiosifgal Inserito: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserito: 20 novembre 2007 Salve a tutti! curtezemente ho bizogno di una informazione! un plasma 42 hitachi mi da l'imagine negativa o tipo ''smagnetizzata'' ma per qualche instante torna normale (tipo 2-3 secondi),o notato che le tensioni sono tutte normale meno la ''Vw'' che invece di 190 volt comme sta scrito sulla scheda Y e 203 volt,sulla scheda X 198 volt.non riesco a capire dove si forma e come si regola !e guasto dipendese dal questo fato!? Aiutatemi per favore !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 Ciao.Se non c'è l'hai, ti posso mandare lo schema, ma solo se mi dai la tua mail; perchè ho esaurito io mio "credito mensile" all'interno della sezione del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 ho esaurito io mio "credito mensile" all'interno della sezione del Forume......cos'è il credito????....se è a disposizione di tutti, potresti utilizzare il mio (laddove sia posibile). P.S.: fulvio e per Tonino...facci un pensiero!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 20 novembre 2007 Ciao Livio.Non pensate male. A me il Forum non mi da nulla, se non una carica di simpatia e di amicizia. Non mi paga di certo perchè io, ed altri, inseriamo alcuni schemi !Quello che io chiamo "credito", altro non è che la possibilità di Uploadare (inserire) nella sezione apposita, schemi, ecc...Purtroppo esiste un limite mensile in Mega byte, un po' basso per la verità, superato il quale, bisogna attendere il mese successivo per poter inserire altri schemi, immagini, ecc... Caro Livio, per saltare di palo in frasca, cioè per parlare di cucina, credo che la "partita" la vincerete voi Partenopei ( tu, Luigi, Andrea, ecc... ). Seppur affascinato da quanto scrive Luigi, riguardo al suo amico Tonino, alle sue prodezze ai fornelli ed alla brace, nonchè dal desiderio di conoscervi di persona, per ora, voi e solo voi, potrete concedervi questa succulenta opportunità, in quanto se non erro, siete ad un tiro di schioppo, dalla "situazione".Noi del nord, per il momento, siamo un po' tagliati fuori.Ma ci rifaremo, ah, se ci rifaremo ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Caro Fulvio,credevo fosse 'chiaro' il senso delle mie parole, riferentisi proprio ad un eventuale 'credito' per poter inserire schemi o altro.Non sapevo nè di questa possibilità nè che essa fosse limitata (e credo che, come me, la maggior parte degli amici che leggono).Dalle tue parole era facilmente intuibile il senso, ma ho preferito porre la domanda "......cos'è il credito????...." per 'diffondere' una informazione 'misconosciuta'; in aggiunta, vi era anche "se è a disposizione di tutti, potresti utilizzare il mio" per poterti dare la possibilità di inserire una 'quota' maggiore, usando la mia inutilizata ( forse questa frase ti è sfuggita)Non ci si è capiti, e, ciò mi meraviglia e mi rattrista.Sicuramente noi siamo avvantaggiati; le distanze sono minori e..........in attesa.. ...andremo in avanscoperta.Potremmo però sempre organizzare qualcosa a 'mezzavia'....basta organizzarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Ciao Livio.Chi ha detto che non ci siamo capiti ? La mia non era una considerazione, ma una semplice ...battuta. Quindi non ti rattristare !Suvvia, mi deludi. Ma come puoi pensare che la sola partecipazione al Forum, con relativo inserimento di qualche schema, quà e là, possa venir retribuito ?A parte il fatto, che io non accetterei, in ogni caso.Per quanto riguarda poi, l'inserimento usando il "tuo credito" (grazie comunque), ma non credo sia possibile, in quanto personale e per accedere ci vuole la password.Lo faremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
livio@ Inserita: 21 novembre 2007 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati