Vai al contenuto
PLC Forum

DOVE SI FORMA LA TENSIONE ''Vw'' A UN PLASMA? - Hitachi 42PD6600

ovidiuiosifgal

Messaggi consigliati

Salve a tutti! curtezemente ho bizogno di una informazione! un plasma 42 hitachi mi da l'imagine negativa o tipo ''smagnetizzata'' ma per qualche instante torna normale (tipo 2-3 secondi),o notato che le tensioni sono tutte normale meno la ''Vw'' che invece di 190 volt comme sta scrito sulla scheda Y e 203 volt,sulla scheda X 198 volt.non riesco a capire dove si forma e come si regola !e guasto dipendese dal questo fato!? Aiutatemi per favore !!!! huh.gifhuh.gifhuh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Se non c'è l'hai, ti posso mandare lo schema, ma solo se mi dai la tua mail; perchè ho esaurito io mio "credito mensile" all'interno della sezione del Forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho esaurito io mio "credito mensile" all'interno della sezione del Forum

e......cos'è il credito????....se è a disposizione di tutti, potresti utilizzare il mio (laddove sia posibile).

biggrin.gif

P.S.: fulvio e per Tonino...facci un pensiero!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio.

Non pensate male. smile.gif

A me il Forum non mi da nulla, se non una carica di simpatia e di amicizia. Non mi paga di certo perchè io, ed altri, inseriamo alcuni schemi !

Quello che io chiamo "credito", altro non è che la possibilità di Uploadare (inserire) nella sezione apposita, schemi, ecc...

Purtroppo esiste un limite mensile in Mega byte, un po' basso per la verità, superato il quale, bisogna attendere il mese successivo per poter inserire altri schemi, immagini, ecc... sad.gif

Caro Livio, per saltare di palo in frasca, cioè per parlare di cucina, credo che la "partita" la vincerete voi Partenopei ( tu, Luigi, Andrea, ecc... ). biggrin.gif

Seppur affascinato da quanto scrive Luigi, riguardo al suo amico Tonino, alle sue prodezze ai fornelli ed alla brace, nonchè dal desiderio di conoscervi di persona, per ora, voi e solo voi, potrete concedervi questa succulenta opportunità, in quanto se non erro, siete ad un tiro di schioppo, dalla "situazione".

Noi del nord, per il momento, siamo un po' tagliati fuori.

Ma ci rifaremo, ah, se ci rifaremo ! smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sad.gif

Caro Fulvio,

credevo fosse 'chiaro' il senso delle mie parole, riferentisi proprio ad un eventuale 'credito' per poter inserire schemi o altro.

Non sapevo nè di questa possibilità nè che essa fosse limitata (e credo che, come me, la maggior parte degli amici che leggono).

Dalle tue parole era facilmente intuibile il senso, ma ho preferito porre la domanda "......cos'è il credito????...." per 'diffondere' una informazione 'misconosciuta'; in aggiunta, vi era anche "se è a disposizione di tutti, potresti utilizzare il mio" per poterti dare la possibilità di inserire una 'quota' maggiore, usando la mia inutilizata ( forse questa frase ti è sfuggita)

Non ci si è capiti, e, ciò mi meraviglia e mi rattrista.

Sicuramente noi siamo avvantaggiati; le distanze sono minori e..........in attesa.. senzasperanza.gif ...andremo in avanscoperta.whistling.gifwhistling.gif

Potremmo però sempre organizzare qualcosa a 'mezzavia'....basta organizzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Livio.

Chi ha detto che non ci siamo capiti ? La mia non era una considerazione, ma una semplice ...battuta. biggrin.gif

Quindi non ti rattristare !

Suvvia, mi deludi. Ma come puoi pensare che la sola partecipazione al Forum, con relativo inserimento di qualche schema, quà e là, possa venir retribuito ?

A parte il fatto, che io non accetterei, in ogni caso.

Per quanto riguarda poi, l'inserimento usando il "tuo credito" (grazie comunque), ma non credo sia possibile, in quanto personale e per accedere ci vuole la password.

Lo faremo. wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti