mappamondo Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 buongiorno elvezio.si avevo messo la r2,2ohmal posto dalla r2ohm pensando di averne, ma sono rimasto senza,e lunica che avevo era da 7,5ohm cosa dici il difetto potrebbe derivare da lei essendo più alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Penso che sia troppo alta ma non riesco a trovarla nello schema perche' non riesco a leggerlo.Di che telaio si tratta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 gennaio 2008 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Ciao.Io avevo detto di controllare/sostituire D 601( sul pin 3 del finale) e non D 701 (all'uscita del trafo eat) !La resistenza, mettila al più presto da 2 Ohm (fuse).Non credo che avendola messa da 7,5 Ohm, possa influire; semmai potrebbe scaldare, fino alla "cottura".La tensione di G2, non è che è troppo alta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappamondo Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 Elvezio sul telaio:E6540004.....T315AL/H.grazie per essermi dispomibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappamondo Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 ciao fulvio.il d601 e ok anche il c716 gia sostituito ma era ok,mi rimane da provare a restituire il finale,anche se avevo un dubbio sul fusibile r2ohm sostituito con r7,5ohm!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappamondo Inserita: 25 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2008 sostituito il TA8427K.ma il difetto si presenta come prima a 16:9,agendo sul trimmer verticale,alzandolo,ritracce orizzontali in alto sempre più ampie con strscia offuscata in alto sempre orizzontale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mappamondo Inserita: 28 gennaio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2008 ciao fulvio.sono cuasi riuscito a portarlo alla normalità,cambiando la r.fusibile da2,2ohm più portando il trimmer vr 950 al minimo dove prima era a metà corsa,l,immagine copre tutto l,ò schermo, però e troppo sproporzionata,cioè la scritta rai uno si legge poco. ho provato con il trimmer verticale ma non si riesce a sistemarla, a la modalità di service mode?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati