Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

problemi sul verticale - hitachi cl 2854an-300

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho un problema con questo modello della hitachi va tutto bene ma lo schermo si vede bene tutto meno la parte bassa verticale come se fosse in 16:9 ma solo la parte bassa cosa puo essere ho cambiato l'integrato tda8358j ma niente da fare i condensatori intorno se mi potete aiutare e non riesco manco a trovare lo schema sapete dove si puo trovare

Inserita:

Magari se sapete dove trovare lo schema almeno che se qualcuno sa come entrare nel sevice- mode forse da la posso rimmettere a posto l'ampiezza verticale la cosa strana che non c'è un timer nulla per regolare.Veramente mi dispiace buttarlo la tv è buona e poi solo per una striscia nera im basso vi rigrazio

Fulvio Persano
Inserita: (modificato)

Ciao.

Prova così :

Entra nel menu principale, poi premi contemporaneamente sul cruscotto del Tvc i tasti VOL + e VOL - finchè vedi apparire il Service Mode.

Dimenticavo.

Qualcosa sul telaio A 7, la trovi nella sezione del Forum.

Modificato: da fulviopersano
Inserita:

dici la sezione forum c'è e come faccio io non la conosco da dove si entra in questa sezione

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

La sezione è la Up/Download files e la trovi cliccando sul bottoncino giallo che trovi in alto a questa pagina. Entri e ti registri nuovamente, poi vai nella cartella Tvc, Vcr, ecc... e poi in quella della marca che ti interessa. Infine clicchi sull'icona con la freccina rossa e...il gioco è fatto.

wink.gif