Vai al contenuto
PLC Forum

no serice mode - hitachi CL 2854AN-300

miconero1

Messaggi consigliati

ciao, come da titolo dopo aver sostituito il verticale ed elettrolitici, non riesco ad entrare nella modalità di servizio per regolare l'ampiezza verticale. sad.gif

ho già seguito le istruzioni trovate x il telaio A7, ma niente wallbash.gif

qualcuno mi può aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio in questione cp785 della Daewoo

per entrare in service mode devi selezionare il programma 91, posizionare la definizione al minimo dal menu immagine, esci da tutti i menu, e schiaccia velocemente i tasti in sequenza rosso, verde, menu del telecomando originale.

Non disperare se non entri la prima volta riprovaci perche e difficoltoso riuscirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

gra<zie erluca, clap.gif sei stato davvero gentile ho risolto il problema.

volevo sapere, se il verticale, è normale che riscaldi tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'integrato del verticale su questo telaio scalda abbastanza, controlla che le tensioni di alimentazione siano giuste, cambia i condensatori elettrolitici sulle alimentazioni dell'integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho lo stesso problema non riesco a regolare l'ampiezza verticale cioè in basso mi fa uno spazio nero ho lo stesso tv e ho letto che ha lo stesso telaio cioè il cp 785 dato che non ho il telecomando originale non posso aprire il verticale non c'è un altro sistema anche dal cruscotto per entrare nel service mode oppure dipende da qualche altro problema i condensatori elettrolitici li ho controllati intorno al tda 8358j se mi potete venire incontro grazie per la collaborazione

Link al commento
Condividi su altri siti