quake Inserito: 21 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2008 un saluto a tutti,cercasi disperatamente lo schema di questo lcd,il proprietario mi ha detto che si vedeva scuro poi è morto, aperto lcd trovato completamente aperto i cond c7 56uf 450v cambiato cond ridato corrente si è riaperto,monta 3 condensatori 56uf 450v uno solo è esploso da quello che vedo sta sul primario alimentazione appena dopo il pote raddrizzatore controllato il ponte è tutto ok qualcuno ha qualche info in proposito grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2008 Posso aiutarti per lo schema elettrico. Te lo mando in MP... appena mi registro per la parte del Forum UPLOAD/DOWNLOAD lo metto a disposizione di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2008 Ciao..Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 24 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 24 giugno 2008 E' ora a disposizione nella parte UP/DOWNLOAD files. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quake Inserita: 28 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Ti ringrazio MauroPN, ti ho mandato la posta in privato grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 28 giugno 2008 Ciao MauroPN.Scusa ma, lo schema nella sezione hitachi, non l'ho visto. Dove l'hai messo esattamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroPN Inserita: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 30 giugno 2008 Ero convinto di averlo caricato qui:Home / TV-Sat-VCR-Radio-Autoradio-HiFi-Elettrodomestici / Hitachi Ho riprovato ma nulla. Forse sto sbagliando qualcosa ma mi sembra una procedura semplice.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati