tecno_service Inserito: 10 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 10 luglio 2008 Buonasera ho un problema con il suddetto apparecchio, parte l'alta tensione e subito si spegne ed il led lampeggia 2 volte. C'è qualcuno che può aiutarmi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 10 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 luglio 2008 Buonasera ho un problema con il suddetto apparecchio, parte l'alta tensione e subito si spegne ed il led lampeggia 2 volte. C'è qualcuno che può aiutarmi.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 10 luglio 2008 (modificato) Ciao.Sei sicuro che i lampeggi siano solo due ?Thomson, per questo telaio, segnala i lampeggi dal n° 10 al 47.PSPer favore non inserire due volte la stessa discussione.Grazie. Modificato: 10 luglio 2008 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 11 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 (modificato) HAI RAGIONE IL TVC PER LA PRECISIONE SI COMPORTA NEL SEGUENTE MODO:2 LAMPEGGI CONTINUATI, NEL FRATTEMPO TENTA DI PARTIRE PER 3 VOLTE (CON IL TENTATIVO DI UNO SPUNTO DELL'ALTA TENSIONE).SUCCESSIVAMENTE MI DA' IL CODICE DI ERRORE 48.p.s.:per favore, forse non ti sei accorto che hai bloccato il tasto delle maiuscole.regolamentok) Evitare le maiuscole senza motivo. nei FORUM :corsivo= sussurrareMAIUSCOLO=URLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO= STRILLAREMAIUSCOLO IN GRASSETTO SOTTOLINEATO=DARE FUORI DA MATTO. Modificato: 11 luglio 2008 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 11 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 (modificato) scusa Modificato: 11 luglio 2008 da tecno_service Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 Ciao.Strano l'errore 48 !Hai controllato se, per caso, non ci siano saldature "fredde" in zona Eat ?Prova a staccare il finale verticale e vedi che succede.Probabile anche il trafo Eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecno_service Inserita: 11 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 ti ringrazio lo stesso, 5 minuti prima che leggessi la tua risposta, ho sost. il trasf. eat ed e' andato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 11 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2008 Ciao.Ora, per favore, da buon utente modello, inserisci la soluzione più dettagliata possibile, nella sezione Guasti TV Risolti.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati