falco68 Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Prova a sostituirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Ciao.E' comunque troppo alta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leper Inserita: 7 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Ma l'avrò misurata bene? Ho fatto la misura sui due piedini del diodo (catodo e anodo) e mi dava circa 166V. Sul condensatore C958 invece risultava 157V e l'ho regolata a 150V. La stessa tensione (150V) la ritrovo anche su qualche condensatore nei pressi dell'eat e sui piedini B e C del finale di riga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 i 150 volt li devi avere tra i piedini C ed E del finale di riga, non tra B e C, con lampada collegata e finale di riga staccato... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leper Inserita: 8 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2008 Ok ragazzi! Era il finale verticale TDA8350Q! Avevo sostituito tutti i condensatori a pastiglia di colore blu nei pressi dell'eat ma niente, poi ho sostituito il TDA8350Q e la tv è ripartita! Vi ringrazio infinitamente per la collaborazione . Senza di voi non saprei come fare!P.S. Resta solo qualche problemino al sintonizzatore, in particolare l'audio su alcuni canali è molto disturbato. Se qualcuno ha qualche consiglio a riguardo gliene sono grato.GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leper Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Dopo due giorni, la tv sembra ancora funzionare bene, eccezion fatta per il problema all'audio. Prima di chiuderla però vorrei sapere a cosa serve il trimmer VR923 e magari regolarlo a dovere. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati