Vai al contenuto
PLC Forum

tv hitachi CP2565TA-371 - problema regolazione luminosita'-colore

xxkart77

Messaggi consigliati

salve.io ho un tv hitachi modello CP2565TA ...ho un problema,non riesco a entrare nel menu per regolare i valori colore-luminosita'-contrasto ......

ho sia un telecomando originale che commerciale...

penso bisogna fare qualche procedura particolare....chi mi aiuta????? grazie

per chi volesse puo' rispondermi in email ************[at]***.it

Modificato: da Ivan Botta
Link al commento
Condividi su altri siti

salve,dopo aver risolto il problema di regolazione dei valori luminosita'-volume-contrasto,adesso mi appare sullo schermo questa scritta NO MODEL SETUP.....

quando cambio canale va via,dopo pochi secondi ritorna....

qualcuno mi saprebbe dire come togliere questa scritta??? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provveduto ad unire le due discussioni in quanto riferite allo stesso modello di tv ed in sostanza legate fra loro dato che un problema è in conseguenza all'altro.

Ricordo inoltre che è vietato inserire nelle discussioni indirizzi email diversi da ***plcforum.it.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accendi il tv e dopo la comparsa della scritta sullo schermo premi contemporaneamente i due tasti REC nelle funzioni vcr del telecomando originale del tv. Deve sparire la scritta e ne appare un altra con la versione del micro etc..

Metti in st.by con il telecomando. Ora raccendendo il TV l'indicazione non appare più......

Link al commento
Condividi su altri siti

max10121964+1/09/2008, 08:34--> (max10121964 @ 1/09/2008, 08:34)

grazie sei il primo che mi risponde.ma io purtroppo non ho il telecomando originale,ne ho preso uno con il modello del televisore non originale ma con le stesse funzioni,msolo che non riesco a trovare questi 2 tasti rec.mi sapresti aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

max10121964+1/09/2008, 08:34--> (max10121964 @ 1/09/2008, 08:34)

io purtroppo non ho il telecomando originale,ne ho preso uno con il modello del televisore non originale ma con le stesse funzioni,msolo che non riesco a trovare questi 2 tasti rec.mi sapresti aiutarmi???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Attento a non replicare la stessa discussione.

Se hai acquistato un telecomando "dedicato", cioè sostitutivo al 100 % dell'originale, i tasti che ti sono stati indicati, li deve avere, altrimenti non è un "dedicato"

Quindi se non li avesse, procurati un vero "dedicato".

Possiamo sapere marca e modello del telecomando che hai comprato e, se possibile, una foto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ciao.

So che hai risolto la riparazione.

Ora, per favore, inserisci nella sezione Guasti TV Risolti, la soluzione, cosicchè in futuro potrà essere di aiuto anche ad altri.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

guasto risolto ma non so dove chiuderla

per togliere la scritta "no model setup" con telecomando originale,basta tenere premuto in contemporanea tasto play-tasto rec e la scritta va via,,,

Link al commento
Condividi su altri siti