xxkart77 Inserito: 13 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 13 agosto 2008 (modificato) salve.io ho un tv hitachi modello CP2565TA ...ho un problema,non riesco a entrare nel menu per regolare i valori colore-luminosita'-contrasto ......ho sia un telecomando originale che commerciale...penso bisogna fare qualche procedura particolare....chi mi aiuta????? grazie per chi volesse puo' rispondermi in email ************[at]***.it Modificato: 25 agosto 2008 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxkart77 Inserita: 18 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2008 salve,dopo aver risolto il problema di regolazione dei valori luminosita'-volume-contrasto,adesso mi appare sullo schermo questa scritta NO MODEL SETUP.....quando cambio canale va via,dopo pochi secondi ritorna....qualcuno mi saprebbe dire come togliere questa scritta??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 25 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2008 Ho provveduto ad unire le due discussioni in quanto riferite allo stesso modello di tv ed in sostanza legate fra loro dato che un problema è in conseguenza all'altro.Ricordo inoltre che è vietato inserire nelle discussioni indirizzi email diversi da ***plcforum.it. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 1 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 Accendi il tv e dopo la comparsa della scritta sullo schermo premi contemporaneamente i due tasti REC nelle funzioni vcr del telecomando originale del tv. Deve sparire la scritta e ne appare un altra con la versione del micro etc..Metti in st.by con il telecomando. Ora raccendendo il TV l'indicazione non appare più...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxkart77 Inserita: 1 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2008 max10121964+1/09/2008, 08:34--> (max10121964 @ 1/09/2008, 08:34) grazie sei il primo che mi risponde.ma io purtroppo non ho il telecomando originale,ne ho preso uno con il modello del televisore non originale ma con le stesse funzioni,msolo che non riesco a trovare questi 2 tasti rec.mi sapresti aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxkart77 Inserita: 5 settembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 max10121964+1/09/2008, 08:34--> (max10121964 @ 1/09/2008, 08:34) io purtroppo non ho il telecomando originale,ne ho preso uno con il modello del televisore non originale ma con le stesse funzioni,msolo che non riesco a trovare questi 2 tasti rec.mi sapresti aiutarmi??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2008 Ciao.Attento a non replicare la stessa discussione.Se hai acquistato un telecomando "dedicato", cioè sostitutivo al 100 % dell'originale, i tasti che ti sono stati indicati, li deve avere, altrimenti non è un "dedicato"Quindi se non li avesse, procurati un vero "dedicato".Possiamo sapere marca e modello del telecomando che hai comprato e, se possibile, una foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2008 Ciao.So che hai risolto la riparazione.Ora, per favore, inserisci nella sezione Guasti TV Risolti, la soluzione, cosicchè in futuro potrà essere di aiuto anche ad altri.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxkart77 Inserita: 31 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 guasto risolto ma non so dove chiuderlaper togliere la scritta "no model setup" con telecomando originale,basta tenere premuto in contemporanea tasto play-tasto rec e la scritta va via,,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2008 Ciao.Vai nella sezione del Forum Guasti TV Risolti e apri una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati