enzo45 Inserito: 10 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 10 ottobre 2008 Ho questo televisore da anni si è spento e ho notato che per riaccederlo ci vuole tempo ho cambiato tutto dell'alimentasione e ho trovato e ho misurato la tensione che doveva essere 150 era 170 ho visto che il diodo zd 970 era bruciato e zd 950 lo cambiato per sicurezza con anche le r 951 ma il diodo zd 970 sullo schema non me lo da che diodo devo metterci uno zender di che misura grazie gia da ora speriamo di farlo ripartire forse è il diodo che lo fa ritardare non essendo il suo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzo45 Inserita: 10 ottobre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2008 Se potete per favore farmi sapere il diodo zd 970 da che sigla ha calcolando che passano 150 170 v Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leper Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 Che sigla trovi sul vecchio diodo? Forse è uno Zener da 180V 1W. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati