gibi77 Inserito: 11 luglio 2006 Segnala Inserito: 11 luglio 2006 SALVE A TUTTI E INANZITUTTO COMPLIMENTI PER IL FORUM DAVVERO ECCEZIONALELA MIA DOMANDA E' QUESTAHO PROGRAMMATO SVARIATI ZELIO, LO USO IN MOLTISSIME APPLICAZIONI,INDUSTRIALI, CIVILI VORREI SAPERE SE POSSO APPLICARCI UNA TASTIERA ESTERNA E SE QUALCUNO E SE QUALCUNO DI VOI HA MAI PROVATO QUESTA APLLICAZIONE CON LO ZELIO ....CIAO A TUTTI E COMPLIMENTI ANCORA
ala63 Inserita: 7 agosto 2006 Segnala Inserita: 7 agosto 2006 Per lo Zelio la Schneider prevede: XBT N410 (€.340,00 di listino) con display monocromatico.XBT N401(€.410,00 di listino) con display a tre colori (verde, rosso ed arancio), led di segnalazione ed una seconda porta seriale per stampante.Spero di essere stato utile.Bruno
Massimo Vergani Inserita: 1 settembre 2006 Segnala Inserita: 1 settembre 2006 puoi collegare qualsiasi pannello operatore che supporti il modbus rtu su 485. io l'ho abbinato a un XBTGT1100, anche se il raffronto prezzi è un pò assurdo, il pannello costa + del triplo dello zelio!!!
Messaggi consigliati