paritre Inserito: 14 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 14 novembre 2008 Ciao a tutti ,spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il guasto di questo televisore. Le tensioni sono regolari e il led rosso fluttua come se il televisore fosse in protezione;il finale di riga risulta buono e ho provato a sostituire il trasf.di riga, ho staccato il finale verticale ma niente il tv non parte; ho riscaldato col phon tutti i condensatori ma non è cambiato niente .Latensione d'alimentazione sul tda 8843 arriva per un attimo poi va a zero.cos'altro posso fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 14 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 14 novembre 2008 controlla le saldature sui regolatori IC950, IC952, IC953 ed il loro corretto funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paritre Inserita: 14 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2008 Ringrazio mistertv per avermi risposto ma devo dire che avevo già controllato le saldature sotto gli stabilizzatori e le avevo pure rifatte aggiu ngo soltanto che una sola volta il televisore si è acceso per poi rispegnersi subito dopo quando avevo con le dita spinto sul tda 8843 ;controllate tutte le saldature ma purtroppo niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati