massimotv Inserito: 22 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2009 salve a tutti ho in riparazione questo tv che si accende regolarmente ma dopo circa 10 minuti torna in stby lo riaccendo e si rispegne dopo pochi minuti .convinto che il difetto risideva nel circuito dei 5v faccio un attenta revisione delle saldature ma non ottengo alcun risultato provo a sostituire i condensatori sul primario ma sorpresa il tv non si accende più sembra tentare la partenza ma niente così contyrollo i condensatori sostituiti ma non trovo anomalie saapete aiutarmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 22 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2009 chiedo scusa il tv non partiva perchè uno dei condensatori sostituiti era fasullo ora sto tenendo il tv in prova per vedere se è rimasto il difetto originario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 22 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2009 Su questo apparecchio devi rifare le saldature sui transistor montati sull'aletta di raffreddamento che scorre nel mezzo del tv e sostituire i condensatori blu sul collettore del finale di riga......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 salve ho seguito i consigli di max10121964 ma senza risultato il tv continua a spegnersi cosa puo eseere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max10121964 Inserita: 27 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 Controlla r950 che sia 68K. Poi controlla e tara la +B a 152V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimotv Inserita: 27 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2009 ciao ho fatto ciò che suggerivi ma non ho risolto il tv torna in stby dopo cira 30minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraido Inserita: 12 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2010 ciao. Io ho un cp2851ta che aveva, tra gli altri questo problema....Io ho risolto questo problema dello spegnimento sostituendo sostituendo i C971,C972, D971, IC951.Spero possa esserti di aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati