socio Inserito: 12 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2009 Ciao a tutti.Mi e' capitato di riparare questo tvc sostituendo l'eat con un HR perche' faceva delle scariche.Provandolo a funzionato regolarmente,ma il giorno dopo ho notato che non voleva partire,il led si accende di st-by si ma quando vado a farlo partire con il telecomando il led si abbassa leggermente di intensita', si sente il rele' ma il tv non parte.A volte riparte e funziona regolarmente.Ho provato a sostituire i condensatori sul primario dei due alimentatori, a ripassare le saldature dei ponticelli sulla scheda posta in orizzontale sopra gli ingressi scart ma senza risultato,all'inizio sembrava che andasse bene perche' ha funzionato per diversi giorni in prova denedolo acceso per ore e provandolo a spegnerlo e riaccenderlo molte volte.Riconsegnato al cliente mi ha richiamato dicendomi che il tv si e'spendo mentre era acceso e faceva fatica a riaccendersi.Non so che fare forse bisogna ripassare le saldature da qualche altra parte?o cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati