Profumazione Inserito: 27 febbraio 2010 Segnala Inserito: 27 febbraio 2010 Vorrei chiedervi un parere riguardo al televisore HITACHI CL32W31AN-300 che nel momento in cui si accende, l'audio si avvia normalmente, ma quando deve partire il video invece si spegne, emettendo un flash di forma rettangolare ma di dimensione ridotta rispetto al cinescopio che è del tipo 16:9. Utilizzando lo schema ho effettuato la misurazione di tutte le tensioni dell'alimentazione e dello stadio di deflessione trovando tutti i valori corretti; tranne il valore di 8V del D713 che misura 10V. Sul D702 ho trovato subito 192V che ho ridotto a 189V sostituendolo con il BA159DC; percui il limitatore non c'entra. La B+ segna 150V in accensione e 155-6 in stand by. Sull'ingresso 9 del trasformatore di riga ci sono 147V. Secondo voi torna in stand by perchè?
Fulvio Persano Inserita: 28 febbraio 2010 Segnala Inserita: 28 febbraio 2010 Ciao.Dovrebbe montare un telaio A 8.Controlla se, per caso, scarica all'interno del collo del cinescopio, che dovrebbe essere un Philips W 76 ESF 031 X 44.Poi, fa' la prova della lampada e, se è positiva, sospetta del trafo Eat.
Profumazione Inserita: 21 marzo 2011 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2011 Ciao Fulvio ho sostituito il trafo eat così come mi dicesti ma nulla è cambiato.
Messaggi consigliati