rivolaldo Inserito: 19 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 19 aprile 2010 Salve a tutti,ho un problema con il mio Hitachi 32LD6600. Questo LCD della Hitachi è stato comprato nel 2005 e già da tempo capita che, quando lo accendo, l'immagine non si vede bene ovvero si vede a chiazze colorate.Dopo vari tentativi di accensione e spegnimento l'immagine torna normale.Sapreste dirmi da cosa potrebbe dipendere?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 20 aprile 2010 Ciao.Potrebbe montare un telaio Vestel.Per favore, posta tutte le sigle ed i codici che trovi all'esterno ed all'interno, compresi i moduli.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivolaldo Inserita: 25 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 (modificato) Scusami per il ritardo ma ho avuto dei problemi e ho lasciato in sospeso il problema della tv.Innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità, xò (=però) potresti indicarmi più precisamente quali sigle, codici e moduli devo riportare?All'esterno della tv non c'è praticamente nulla se non il numero seriale...insomma devo aprirlo e vedere sulle schede, sull'alimentatore ecc?grazie mille Modificato: 25 aprile 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 25 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2010 Ciao.rivolaldo+25/04/2010, 13:22--> (rivolaldo @ 25/04/2010, 13:22)Tutte le sigle che sono all'interno, è ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati