Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Hitachi Mod 2121 Text Telaio Cp375 - salta il fusibile alimentazione

Safety

Messaggi consigliati

Cri ho provato senza str, mi è saltata la resistenza da 10w posizione serigrafica r802, e poi si sentiva friggere il condensatore di filtro. wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

allora c'è qualcos'altro ancora,per bruciarsi una resistenza da 10W ci deve essere un assorbimento enorme da parte di qualche semiconduttore o condensatore in corto!

Con lo schema non è difficile trovarlo,a questo punto sospetto anche del trafo switch.

Controlla se è in dispersione verso massa dry.gif

Modificato: da satman54
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo avvisare che ho sostituito il condensatore di filtro anche se dalle misure era buono ho sostituito la resistenza da 10w che era saltata, ho verificato tutti i componenti smontandoli dal telaio, poi ho rimontato un nuovo str, la stessa fine.Ora mi arrendo wallbash.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa sè sono insistente,volete darmi consigli su altre due tv,un lcd sharp, ed un 29 tubo panasonic,i problemi li ho messi nell'apposita sezione,chiedo ancora scusa, per l'insistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque grazie perchè mi siete stati di grande aiuto anche se non ho risolto il problema,ora mi devo dedicare ad altri due televisori,che avevo abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti