perfettoyqa Inserito: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2010 Sera a tutti, gradirei un'aiutino, ho in riparazione la tv sopra descritta, la scheda madre è siglata 17mb10, accendendola rimane di colore blu, a volte compare in centro una linea bianca verticale ed ai lati, in basso ,delle sottilissime strisce colorate.ho però notato, che l'IC 303, siglato REI 2693, brucia subito dopo l'accenzione, misurato non risulta in corto, premetto che comunque avevo gia sostituito tutti gli elettrolitici sulla scheda. Ho stituito il transistor q 312, che sinceramente non ricordo se fosse un az431 , ho messo un BC548, premetto, che anche prima di sostituire il transistor, dava la stessa anomalia, vorrei sostituire l'IC MC141585DW, che tuttavia non riesco nemmeno a trovarlo, non sono neanche sicuro che potrebbe essere lui.Vi prego di aiutarmi e di fornirmi indicazioni circa il Q312, non vorrei aver messo un'altro al posto di quello giusto.Vi ringrazio a tutti e Cordialmente saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 dovrebbe essere un telaio Vestel,nella sezione download non c'è ma credo che si riesca a trovare piuttosto facilmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 Ciao.Ecco lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati