miminotv Inserito: 17 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 17 giugno 2010 ciao a tutti, volevo chiedervi una consiglio su questo tvc plasma della hitachi.il modello del tvc è 37PD5200. accendendo il tvc, limmaggine e molto sabbiata e dà sul rosso. se mi spiegate come si fà, vedo di inserire qualche foto del difetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 Ciao.Hai verificato che le alimentazioni di base, peraltro riportate su di una targhetta che trovi sul pannello, siano corrette ?miminotv+17/06/2010, 21:08--> (miminotv @ 17/06/2010, 21:08)Segui questa procedura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 (modificato) Modificato: 19 giugno 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 (modificato) >>>>>nota del moderatore<<<<<Ricorda le dimensioni max consentite ! Modificato: 19 giugno 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 18 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 guarda che non si possono pubblicare le gigantografie la dimensione massima consentita è 800x600 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 18 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 giugno 2010 si, lo sò scusatemi, ma non so proprio perche sono uscite cosi grandi. è la prima volte che inserisco delle foto nel forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 ho smontato la scheda XSUS, e col tester ho fatto una misura di componenti, come mosfet, diodi e resistenze fusibili, senza trovare nessuna anomalia, anche perche il cliente mi ha detto che ha sentito prima uno scoppio al tvc per poi presentarsi l'immaggine sabbiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 (modificato) Ciao.Scarica da qui il SM, poi controlla gli integrati sui moduli Y-SUS e Z-SUS, che non c'e ne sia uno esploso. Modificato: 21 giugno 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 21 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 ciao fulvio, sia la scheda XSUS, che la scheda ZSUS, non montano gli integrati, ma funziona con dei mosfet, non montano nessun integrato di potenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miminotv Inserita: 22 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 ciao fulvio, ho controllato le tensioni riportate sulla targhetta del pannello che sono:Vs83,9v, ed è perfetta, Vw195v ed è perfetta,Vx60,3v ed ho misurato59,9v, Va63,9v ed ho misurato60,1v.qualche consiglio?ho smontato anche l'alimentatore, cercando di trovare qualcosa di bruciato e che sia scopiato, ma nulla da fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati