hoppypolla Inserito: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 22 giugno 2010 (modificato) Sono da qualche anno possessore di un ottimo HITACHI al plasma modello 42PD6600 il quale, dopo qualche piccolo inconveniente iniziale, funziona da tempo a meraviglia.Uso un decoder HD, sia per la tv sat che per il digitale terrestre, ma quando accendo la televisione questa va automaticamente sui canali TV oramai "oscurati" in seguito all'avvento del digitale terrestre. Vorrei sapere se sia possibile impostare di default l'entrata AUX 6 (HDMI) in modo che ogni volta che accendo tv e decoder si possano vedere le trasmissioni senza cambiare la fonte input dal telecomando.Spero di essere stato chiaro...Chi può darmi una mano? Modificato: 22 giugno 2010 da hoppypolla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 Ciao.Non conosco il telaio nello specifico, ma credo che il microP sia stato programmato in quella maniera e che quindi non si possa fare nulla.Comunque, attendi sicuramente altri pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hoppypolla Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 Grazie Fulvio, attenderò qualche altro parere. Io non sono per niente pratico di queste cose ma, che tu ne sappia, è possibile che si possa fare entrando nel service mode? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 Ciao.hoppypolla+23/06/2010, 09:05--> (hoppypolla @ 23/06/2010, 09:05)Non lo so per certo, anche se non lo credo.Comunque, attendi pure altri pareri dai più esperti. Se vuoi entrare nel SM, premi MENU poi digita 4 7 2 5 Attenzione: non rispondo di eventuali errori da parte tua...Muoviti con cautela all'interno del menu, perchè potresti fare danni.Verifica se esiste o no, un'opzione che fa al caso tuo, altrimenti lascialo così. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hoppypolla Inserita: 23 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2010 Conosco la procedura per entrare in Service Mode perché tempo fa l'ho chiesta proprio su questo forum per risolvere una grana che si è presentata qualche volta. Il problema è che una volta entrato, a parte modificare i soliti parametri, non so che fare e non voglio correre il rischio di sballare il setup del tv.Confido nell'aiuto di qualcuno più esperto di me, e non ci vuole molto... Grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati