erny71 Inserito: 12 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 12 luglio 2010 Salve a tutti, sono alle prese con il modello Hitachi CP2965TA di cui ho uno schema che era in dotazione con il televisore ma che non riporta nessuna indicazione a questo modello....(ho trovato la sigla su di un adesivo incollato allo chassis).ho letto negli altri topic di casi simili a questo e spesso si raccomanda di ripassare delle saldature, bene vorrei partire da questo punto ma prima di iniziare volevo sapere come scaricare la corrente dell' EAT per evitare spiacevoli inconvenienti.Premetto che sono un praticone come tanti e che il televisore è il mio, mi dispiace buttarlo perchè quando funziona si vede bene. Forse qualcuno mi consiglierà di iniziare da un altro punto, tutti i consigli sono ben accetti, anzi....Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2010 non fare niente,basta che non stacchi la ventosa dal cinescopio nè il filo di massa collegato alla schermatura in diagonale sul tubo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erny71 Inserita: 12 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 12 luglio 2010 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco68 Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2010 Adesso non trovo l'appunto, ma in questo telaio per questo tipo di guasto, se non erro, dovresti sostituire i condensatori intorno al finale di riga-eat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2010 Ciao.I condensatori a cui fa riferimento l'amico Franco (falco68), dovrebbero essere i C 717 e C 719. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erny71 Inserita: 13 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 luglio 2010 Grazie Fulvio, grazie Franco, ora guardo di individuarli e vi farò sapere, intanto se vi viene in mente qualcos'altro fate pure.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erny71 Inserita: 22 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 luglio 2010 Problema risolto!!Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2010 riporta per favore la descrizione particolareggiata della riparazione in Guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati