dimes Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2010 ho un lcd hitachi 22ld4200 che a volte non va , si accende funziona l'audio il pannello si illumina ma manca il pilotaggio qualche volta senza motivi apparenti parte e va anche per una settimana ,,non ci sono falsi contatti ne avarie da sbalzi termici, non ho lo schema e non posso neanche farmi una vaga idea del problema. se qalcuno ha gia visto qualcosa di simile in questo apparecchio ....grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.Credo monti un telaio Vestel.Per favore, fa' un'elenco dei codici dei moduli.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimes Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 i codici sono 25567627 modulo con gruppo canali prese scart .................... 25567111 cpu e pilota pannello........................... 25567625 stab aliment partitori vari e bf........................piu due modul,i tasti comandi e prese audio e video composito. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.Il telaio è un Vestel 17 MB 10 Prova con la funzione CERCA del Forum perchè, con quel telaio, credo ci sia qualche discussione in merito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimes Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2010 grazie do' un'occhiata in giro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati