dimes Inserito: 3 novembre 2010 Segnala Inserito: 3 novembre 2010 ho un lcd hitachi 22ld4200 che a volte non va , si accende funziona l'audio il pannello si illumina ma manca il pilotaggio qualche volta senza motivi apparenti parte e va anche per una settimana ,,non ci sono falsi contatti ne avarie da sbalzi termici, non ho lo schema e non posso neanche farmi una vaga idea del problema. se qalcuno ha gia visto qualcosa di simile in questo apparecchio ....grazie.
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.Credo monti un telaio Vestel.Per favore, fa' un'elenco dei codici dei moduli.Grazie.
dimes Inserita: 4 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 novembre 2010 i codici sono 25567627 modulo con gruppo canali prese scart .................... 25567111 cpu e pilota pannello........................... 25567625 stab aliment partitori vari e bf........................piu due modul,i tasti comandi e prese audio e video composito. grazie
Fulvio Persano Inserita: 4 novembre 2010 Segnala Inserita: 4 novembre 2010 Ciao.Il telaio è un Vestel 17 MB 10 Prova con la funzione CERCA del Forum perchè, con quel telaio, credo ci sia qualche discussione in merito.
dimes Inserita: 5 novembre 2010 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2010 grazie do' un'occhiata in giro
Messaggi consigliati