martinoca Inserito: 25 novembre 2010 Segnala Share Inserito: 25 novembre 2010 salve a tutti amici del forum vi porgo il mio problema:ho un'hitachi 42pd4200 che appena acceso fà il led verde e scattano i relè....ma dopo pochi secondi (c.a 7) và in stand-byho controllato le tensioni e ci sono tutte a connettori staccati della y-sus board e della z-sus board,ma quando li attacco ho notato che le tensioni VA e VS cadono e l'alimentatore và in protezione mandando tutto in stand-by.ho provato anche a scollegare una alla volta i connettori della VS e della VA,e se stacco la VS le tensioni cadono lo stesso ma se stacco la VA le tensioni rimangono stabili ma non essendo colegati l'alimentatore và in protezione lo stesso ma dopo molto di +....ho provato asostituire la z-sus board ma senza successoho provato un'altro alimentatore e stessa cosaho provato a sostituire anche la CTRL_LVDS ma stessa cosacosa può essere la causa del problema?grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 Ciao.martinoca+25/11/2010, 21:29--> (martinoca @ 25/11/2010, 21:29)Forse era il caso di provare anche il modulo Y-SUS, non credi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinoca Inserita: 26 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 fatto anche questa prova con y-sus ma nulla,fà uguale...come devo procedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 26 novembre 2010 Ciao.Questo Plasma Hitachi, monta un telaio LG V 6.I moduli che hai provato, li hai provati uno alla volta o tutti insieme ?Se hai provato tutti i principali moduli, non vorrei fosse...il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martinoca Inserita: 27 novembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 novembre 2010 ciao fulvio ne ho provati uno alla volta per andare ad esclusione,li dovrei provare tutti insieme? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 28 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 novembre 2010 Ciao.Provali tutti in una volta, almeno andiamo ad escludere o no il pannello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati