Dark72 Inserito: 21 novembre 2006 Segnala Share Inserito: 21 novembre 2006 Ciao a tutti,stamane è arrivato il mio plc ... mi farò una letta del manuale e poi se avrò ( sicuramente ) dei dubbi sul funzionamento / programmazione ..... spero che qualcuno abbia pazienza SandroPs Viorei sostituire dei vecchi temporizzatori elettomeccanici ... sapete nel 2006 .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pidds Inserita: 21 novembre 2006 Segnala Share Inserita: 21 novembre 2006 occhio che i puristi di questo sito ora ti massacreranno... lo zelio non è un vero e proprio PLC anche se anche io lo ho utilizzato per fare qualche piccola combinazione di comandi... certo se uno è abituato a scablare per modificare una logica o cablare per aggiungere un timer... anche questa è una bella evoluzioneciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark72 Inserita: 21 novembre 2006 Autore Segnala Share Inserita: 21 novembre 2006 Ti ringrazio per l'avviso ... spero siano clementi comunque non devo fare nulla di che....... un consenso iniziale .... poi un susseguirsi di temporizzazioni azzionado una o + usite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maury79 Inserita: 21 giugno 2007 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2007 i puristi del sito allora dovrebbero studiare un altro po che cosa vuol dire la parola plc! lo zelio praticamente elettronicamente ha tutte le parti di un personal computer ! come tutti i plc poi ne esistono di piu complessi e affidabili e di piu troiaio e meno complessi . ma secondo me zelio è un plc! da wikipedia:-PLC o programmable logic controller è un computer industriale specializzato nella gestione dei processi industriali. Il PLC esegue un programma ed elabora i segnali digitali ed analogici provenienti da sensori e diretti agli attuatori presenti in un impianto industriale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ivan.richini Inserita: 16 gennaio 2009 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2009 Be da un PC a un PLC ce ne passa di differenza......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati