1943 Inserito: 26 febbraio 2011 Segnala Inserito: 26 febbraio 2011 ciao a tutti, finalmente sono riuscito ad entrare, spero nel posto giusto, per una discussione che per quello che son riuscito a leggere nel forum mi sembra già aperta.Ho un tv hitachi l32h01ea da circa quattr anni e all'mprovviso, da sei mesi, dopo circa mezz'ora di funzionamento si spegne e si riaccende da solo dopo circa 10 minuti.Il problema non si presenta se lo lascio funzionare senza lo schienale.Dimenticavo di segnalare che prima dello spegnimento l'audio comincia un pò a gracchiare.Il tv è stato "visitato" da un laboratorio tecnico autorizzato hitachi con quale risultato? riportare a casa il televisore sempre con lo stesso problema per impossibilià di recuperare sul mercato la sceda da sostituire (scheda di alimentazione).Ringrazio anticipatamente per l'aiuto e non me ne vogliate se se ho commesso errori.mario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 febbraio 2011 Segnala Inserita: 26 febbraio 2011 controlla le saldature sull'alimentazione e deflessione orizzontale.Se il difetto lo fa a caldo procurati lo spray freezer e quando fa il difetto cerca di stabilirne la causa raffreddando i componenti critici (IC e transistor e diodi) sempre sull'alimentazione e deflessioni.Se i centri di assistenza falliscono anche sui CRT ....
Fulvio Persano Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 Ciao.Riccardo Ottaviucci+26/02/2011, 18:49--> (Riccardo Ottaviucci @ 26/02/2011, 18:49) no comment.....
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 febbraio 2011 Segnala Inserita: 27 febbraio 2011 Nicols+27/02/2011, 10:02--> (Nicols @ 27/02/2011, 10:02) non è la prima volta che mi capita,sarà che non li ho mai visti di buon occhio e quindi inconsciamente li rimuovo
Messaggi consigliati