FRANCESCO LOVINO Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2015 Ho lo stesso problema anch'io... Qualcuno è di roma per portarlo a far controllare.... Grazie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRANCESCO LOVINO Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2015 Ho lo stesso problema anch'io... Qualcuno è di roma per portarlo a far controllare.... Grazie.... credo anch'io che sia qualcosa nell'alimentazione del AV3000.... potete indicarmi qualcuno che lo conosce bene a roma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 3 aprile 2015 Segnala Share Inserita: 3 aprile 2015 Ho lo stesso problema anch'io... Anche noi abbiamo sempre lo stesso problema, cioe' gli accodamenti. Buongiorno, cortesemente apri una nuova discussione tutta tua , avrai piu' visibilita'. . potete indicarmi qualcuno che lo conosce bene a roma anche questo e' da evitare, il forum non e' un centro per offerte o richieste di lavoro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati