claud43 Inserito: 9 novembre 2011 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2011 (modificato) bn (=buon) giorno il mio tv , cp2856ta all'improvviso si comporta 'male':a caldo noto una distorsione nella parte inferiore dello schermo 3\4 cm per intenderci dove scorrono le notizie su rainews; armato di refrigerante non sono giunto a nessuna conclusione.. noto solo che il tda 8350q scalda molto e anche la r619 6.8 7w solo voi del forum potete aiutarmi, siete molto in gamba e benedico questo sito.grazie anticipatamente claudio. Modificato: 9 novembre 2011 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2011 Ciao.Magari una foto del difetto sarebbe opportuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claud43 Inserita: 9 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2011 (modificato) ciao Fulvio, fare foto e postarle mi e' un po complicato (mai fatto) mi spiego meglio: appena accendo lo schermo e' proporzionato : le notizie di rainews che scorrono sono alte 2 cm..ma quendo si e' riscaldato per bene si riducono a 1 cm e manca anche un pezzettino di schermo in basso cosi' che l'immagine risulta accartocciata solo negli ultimi 4\5 cm .. ho provato pure con le regolazioni del service ma niente..**inserire foto: istruzioni in MP Modificato: 9 novembre 2011 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2011 procurati una bomboletta di spray freezer e spruzzala a caldo sul finale verticale e sui componenti attivi limitrofi.Appena il quadro torna normale hai individuato il colpevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claud43 Inserita: 10 novembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 scusa Riccardo ma nel mio primo post avevo scritto che con il refrigerante non ero giunto a nessuna conclusione... ho quasi finito la bomboletta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano830_1 Inserita: 10 novembre 2011 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2011 cambia tutti i condensatori elettrolitici del verticale, compresi quelli che filtrano la tensione di alimentazione di quest'ultimo... probabilmente qualcuno è in avaria a caldo, cambiali tutti che tanto male non gli fa e previeni futuri guasti ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati