chemical Inserito: 10 dicembre 2006 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2006 (modificato) sto' per acquistare uno zelio 20 ingressi 24v per automatizzare un'acquario e volevo sapere se era possibile misurare il ph con una sonda tramite lo zeliocon la tempuratura si puo' con la sonda pt100 e un'adattatore ma per il ph mi han detto che forse si puo' pero' non ho trovato niente in girograzie Modificato: 10 dicembre 2006 da chemical Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 30 dicembre 2006 Segnala Share Inserita: 30 dicembre 2006 si si puo '.....ovviamente la sonda va applicata a un amplificatore con uscirìta 10 v sia positiva sia negativa ...quindi sfruttaRE 2 ingressi analogici ....un po' lunghetto pa i risultati sono con risoluzione a 9 bit... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chemical Inserita: 3 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 3 gennaio 2007 grazie mille!!se ho qualche dubbio nel collegamento ti contatto ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chemical Inserita: 10 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2007 quindi dici che ci sarebbe un modo pure per far leggere allo zelio la conducibilita' elettrica e il redox tramite le proprie sonde?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 22 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 il redox si ...il conduttivimetro penso che si possa fare ma non l'ho mai affrontato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chemical Inserita: 22 gennaio 2007 Autore Segnala Share Inserita: 22 gennaio 2007 come si fa' per il redox?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reef72 Inserita: 22 marzo 2007 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2007 sono interessato anche io, mi puoi dire una volta che ho collegato la sonda cosa devo fare, grazie e saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati