luke_07 Inserito: 2 gennaio 2007 Segnala Share Inserito: 2 gennaio 2007 Buongiorno a tutti.Sono un neofita dell'argomento, ho letto tutti i post relativi allo Zelio ma ho ancora dei dubbi sorryIo vorrei comandare lo Zelio dal PCper intenderci, esempio: voglio poter accendere una lampadina (collegata ad una delle uscite a relè) semplicemente cliccando su di un tasto disegnato sul desktop del mio computer. E allo stesso modo: alzare e abbassare una serranda, ecc.Non ho ancora capito se questo sia possibile, anche se immagino di si Se si, cosa occorre comprare per realizzare questo tipo di automazione??O meglio, mi basta lo starter kit (modulo programmabile Zelio+cavo di programmazione+soft)???Vi chiedo perdono se le mie domande possono risultare banali.Ringrazio anticipatamente.Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolobike Inserita: 20 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2007 ciao, con il kit base da te menzionato non credo tu possa fare tale automazione, dovresti ogni volta aprire zelio soft per poter eseguire dei comandi.... io putroppo non sò dirti se esistono sw per interfacciarlo al pc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciano Inserita: 25 gennaio 2007 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2007 si devi usare il mobulo sr3mbu01bd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati