laura70 Inserito: 17 agosto 2007 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2007 Salve a tutti ragazzi,Vorrei un piccolo aiutino per capire se vale la pena di riparare un lcd 42 Nikkei che da qualche giorno presenta un difetto.Appena acceso e per qualche minuto(a volte anche di più) funziona a meraviglia, ma poi all'improvviso l'immagine si blocca anche se sotto si sente l'audio che continua normalmente.Anche cambiando canale l'immagine rimane la stessa mentre l'audio funziona normalmente.Non capendoci nulla e non potendolo portare in assistenza vorrei sapere se qualcuno di voi ha idea di quello che può essere accaduto e, nel caso fosse riparabile, a quanto potrebbe ammontare il costo.Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petra Inserita: 18 agosto 2007 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2007 credo che lo devi portare solo all'assistenza , se ti interessa ripararlo e chiedi il preveventivo se ti conviene lo ripari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati