falco68 Inserito: 19 settembre 2007 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2007 Salve a tutti, sto cercando lo schema per questo TV LCD, grazie per gli eventuali aiuti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emun Inserita: 18 febbraio 2009 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2009 http://rapidshare.com/files/197170376/HYD-...MANUAL.pdf.html Qui lo puoi Trovare ciao Emun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crystalsound Inserita: 12 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2013 Rispolvero una discussione di 4 anni fa,ahimè,ma anch'io avrei bisogno di questo schema.Purtroppo però sembra non più hostato su rapidshare,è possibile riaverlo? Grazie infinite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 23 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2013 Salve Vorrei poter mettere mano a questo tv lcd, ma non ho lo schema. Mi dispiace buttarlo. Chi me l'ho ha dato, ha provato a sua volta la riparazione, e vedo che mancano alcuni componenti, ma non sono sicuro, può darsi che manchino proprio per default. Ho provato a cercare in rete... ma nulla. qualche anima gentile, potrebbe farmi questo favore ??? Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delta S4 Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 salve. Che telaio monta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 (modificato) Salve il tv è un 28" TELAIO: CV038G_MA_V1 Grazie Modificato: 24 luglio 2013 da Ercolino22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 Ciao. E' questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ercolino22 Inserita: 24 luglio 2013 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2013 Mitico !!! Grazie Fulvio, grazie Delta S4. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati